Note di cucina è un particolarissimo ristorante situato all’interno di una vecchia corte milanese, a pochi passi dal centro città ed a 40 minuti da Bergamo. Sorge su una terrazza coperta e riscaldata piena di fiori ed offrirà ai suoi graditi ospiti la possibilità di trascorrere un capodanno 2023 fuori dal tempo: accompagnati dalle note al pianoforte di Chopin e gustando i piatti più tradizionali della cucina italiana.

MENU’ GRAN GALA EURO 130 A PERSONA

Info e prenotazioni al 3384085619 Sandro

A mezzanotte

Cotechino di Parma e lenticchie per tutti con brindisi di bollicine

Bevande

Acqua naturale e frizzante – Una bottiglia di vino ogni due persone a scelta dalla cantina

SAPORI IN CONCERTO PER IL VEGLIONE DI CAPODANNO

2 sale con pianista, flautista e chitarrista per un accompagnamento musicale unico e spettacolare 

Capodanno Ristorante Note di Cucina Milano

Vi offriremo un Capodanno di Gran Gala accompagnato da un concerto al pianoforte da Maestri che eseguiranno brani di Strauss, Chopin, Beethoven, Bach, Mozart e molti altri artisti.

Durante la serata si spazierà dai brani romantici alla musica barocca, passando per splendidi valzer.

All’arrivo gli ospiti riceveranno un flùte di benvenuto e verrà presentato il Maestro il quale illustrerà la scaletta musicale del Gran Veglione.

Tra una portata e l’altra il Maestro si esibirà al pianoforte, suonando diversi brani di musica di alto livello dal vivo.

Al termine del cenone gli ospiti potranno proseguire la serata sorseggiando un distillato dalla nostra carta e rimanere in compagnia.

Indirizzo: Viale Monza 16 – Milano