Offerte low cost e pacchetti a prezzi incredibili mese per mese. Come rimanere aggiornato sulle offerte last minute e sulle nostre promozioni inerenti il capodanno 2020 Bergamo?

Tante offerte super economiche per un gran veglione da sogno, sia per famiglie con bambini che per single, compagnie o coppie alla ricerca di posti romantici, giovani o anziani l’importante è risparmiare al massimo.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a +39 3318731480 il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Approfitta della formula prenota prima con sconto speciale per le seguenti offerte con cenone, party ed una notte di pernottamento su richiesta. Prezzi ottimi in location meravigliose:

I NOSTRI CONSIGLI 

Bergamo per tutto il periodo del Natale e capodanno si trasforma in una delle più belle città al mondo, calda nonostante le temperature fredde, vivace ed accogliente, in grado di offrire ogni tipo di svago ed attrazione per bambini ed adulti.

I giovani possono partecipare a feste, concerti ed iniziative di ogni genere, altrimenti scegliere tra le tantissime feste in discoteca. Le famiglie durante il periodo di capodanno 2020 troveranno aperti innumerevoli negozi per effettuare i loro acquisti ed accontentare anche i più piccoli.

Capodanno a Bergamo dove tutti gli hotel sono aperti e sono in grado di soddisfare le necessità di ogni possibile cliente.

Per la notte di San Silvestro, tanti i programmi, dai cenoni nei tantissimi ristoranti, feste, spettacoli, balli in discoteca, eventi nelle ville e nei castelli sia di città che della provincia. Ultimo dell’anno e Bergamo si anima come non mai, nuovo look, luci, addobbi, idee e proposte che lasceranno i suoi visitatori a bocca aperta.

Luminarie nel centro storico ed in città alta, luci e decorazioni sulle facciate degli hotel che rendono più bello e sfavillante il centro. Immancabili i mercatini natalizi che concorrono a rendere l’atmosfera ancor più spumeggiante e felice. Vi aspettiamo come sempre numerosissimi.

CONCERTO GRATUITO 

Il concerto è promosso e organizzato dal Comune di Bergamo. Rimaniamo in attesa del comunicato ufficiale.