Capodanno a teatro Bergamo offre tantissime scelte ed opportunità per qualsiasi fascia d’età, spettacoli di musical, opere liriche, drammi, commedie classiche e contemporanee.

E chi lo dice che Capodanno 2020 a Bergamo vuol dire solo feste sfrenate, locali modaioli, discoteche e cenoni super lusso?

Il bergamasco doc aspetta l’anno nuovo brindando anche in compagnia dei propri attori, dei più famosi comici italiani che vi accompagneranno nell’anno nuovo tra divertimento, battute e come sempre genuine risate.

Decidere quindi di trascorrere il Capodanno 2020 a teatro è sicuramente una scelta che vi fa onore:

IL CONSIGLIO ..

Dai classici della danza, alle opere shakespeariane, dai tradizionali concerti di Musica classica ai comici ecco qualche idea per un alternativo Capodanno a Teatro nella meravigliosa Bergamo. I biglietti costano qualcosina in più del solito, ma in molti casi sono compresi brindisi e buffet insieme agli attori protagonisti che brinderanno e festeggeranno la mezzanotte e l’arrivo al nuovo anno insieme a voi.

GLI SPETTACOLI ..

Da sempre gli artisti si cimentano nella ricerca di frasi sul teatro per capodanno, alla ricerca di espressioni, battute e dichiarazioni che provino a spiegare la bellezza di tale festa, il mistero di un evento spettacolare, il fascino dell’arte nell’ultimo giorno dell’anno.

Dai drammi alle commedie, dalla danza alla musica, dal suono alla voce: queste frasi sul teatro vi daranno la possibilità di penetrare nella grandezza del palcoscenico, che si tratti di una piccola rappresentazione di burattini o di un’immensa opera lirica, di un monologo comico o di una tragedia greca.

Certo è che per Capodanno 2020 a Teatro il Top sarà come da tradizione il Cabaret e se in bergamasco tanto meglio ..