A meno di un’oretta da Bergamo, sorge questa bellissima villa datata 1800 e sapientemente restaurata per mantenere intatto tutto il fascino delle antiche magioni.

La vicinanza con le più importanti vie di comunicazione e con le maggiori località del Lago di Garda, rendono Villa Conti Cipolla il luogo ideale per chi vuole trascorrere il Capodanno 2023 divertendosi ma senza rinunciare a deliziare il proprio palato.

Il ristorante interno alla villa propone infatti un ricco quanto conveniente menù a base di pesce, con grande attenzione alla scelta delle materie prime e al servizio di alta qualità, com’è consuetudine in casa Villa Conti Cipolla.

Il grande parco secolare e le tante sale, diverse per stile e capienza, di cui dispone la villa, la rendono il luogo ideale per piccoli o grandi gruppi, ma anche per le famiglie con bambini, i quali troveranno lo spazio per poter festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme a mamma e papà.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. Preventivo immediato scrivi mail a info@capodannosulgarda.it

PREZZO 130 EURO TUTTO INCLUSO 

MENU’ GRAN VEGLIONE 

Aperitivo degli auguri di Villa Conti Cipolla

Ricciolo di sfoglia croccante all’asiago e baccalà mantecato

∞∞∞

Insalata di riso Venere, brounoise di verdurine e carpaccio di salmone agli agrumi

∞∞∞

Risotto mantecato con pesce spada, colatura di alici e stracciatella di bufala

Ravioloni neri al branzino, calamaretti e briccioloni alle erbe mediterranee

∞∞∞

Filetto di cernia con salsa gardesana e pomodori al basilico

Patate alle erbe

∞∞∞

Morbido al caffè kahlùa, namelaca al caramello e crumble alle mandorle

∞∞∞

Caffè

Vini Prosecco di Valdobbiadene Lugana Cà dei Frati Franciacorta Cantine Montedelma

Alla mezzanotte brindisi con Franciacorta

Su richiesta possibile richiedere menù vegetariano

A seguire festa con DJ-set in sala dedicata

SPECIALE TARIFFA PER BAMBINI ( 4 – 10 anni) 60 EURO

Salumi misti

Tortelli panna e prosciutto (oppure pasta al ragù)

Cotoletta con patatine fritte

Gelato alla crema con cioccolato

Bibite

Bambini da 0 a 3 anni gratis

NOTE GENERALI E CONDIZIONI

  1. L’orario d’inizio del cenone è previsto per le ore 21.00. In caso di arrivo del cliente dopo l’inizio del cenone, la struttura non può garantire che venga servito l’intero menù, ma solo i piatti che saranno somministrati agli altri ospiti, dal momento del suo arrivo. Questo non implica alcun tipo di rimborso.
  2. Menù Alternativo (Vegani – Celiaci-Intolleranti-Allergici):
    Delle eventuali richieste alternative vanno comunicate al momento della prenotazione, diversamente non potremo effettuare variazioni rispetto al menù “tradizionale”.
  3. Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata solo con l’avvenuto pagamento dell’intero importo tramite bonifico bancario.
  4. Si ricorda che il locale segue tutte le normative vigenti in merito all’emergenza pandemica in atto. Non sono previsti rimborsi in caso il cliente non seguisse tali normative (a titolo meramente esemplificativo: mancanza di Green Pass ove richiesto, presenza di febbre oltre i valori previsti per legge, ecc). Solo nel caso la struttura dovesse venire chiusa per normative legate alla pandemia in atto proprio nella data dell’evento, il cliente riceverà un voucher dell’intero importo di cui potrà usufruire nei mesi mesi successivi.
  5. Tutti i prezzi indicati valgono fino al 21 dicembre 2022, dopo potrebbero subire delle variazioni.