Se per Capodanno 2020 desiderate sentirvi degli ospiti privilegiati potete scegliere di iniziare il nuovo anno in una delle splendide ville e castelli di Bergamo.

Dimore davvero speciali, ricche di opere d’arte, lussuosamente arredate dove regnano il comfort ed una magica atmosfera ma soprattutto l’impeccabile organizzazione della notte di San Silvestro 2020 vi permetterà di degustare un cenone dal menù raffinato sapientemente preparato da esperti chef all’altezza delle vostre aspettative in un ambiente esclusivo accompagnato dall’ospitalità dei gestori che renderanno la vostra nottata davvero da favola.

LE  VILLE PIU’ ESCLUSIVE

Non resta che scegliere la vostra location ideale per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo con allegri brindisi, lenticchie di buon augurio, musica dal vivo, animazione, balli e tanta allegria, fuochi d’artificio e botti a volontà contattando i nostri recapiti sopra indicati al fine di poter rendere unico il giorno che segna la chiusura del vecchio anno e l’apertura di quello nuovo. E se volete un capodanno 2020 nelle Ville più esclusive di Bergamo con noi troverete solo il Top.

PERNOTTAMENTO UNA NOTTE

Trascorrere il capodanno 2020 in un castello nelle vicinanze di Bergamo per ritrovarsi in un ambiente esclusivo con uno scenario magico e romantico, ricco di suggestioni per potere iniziare l’anno nuovo con un ricordo da sogno. Il capodanno 2020 in un castello è da scegliere per vivere una nottata così speciale in un ambiente calmo, molto confortevole e rilassante godendo della splendida vista panoramica su magnifici giardini con effetti di luce della notte più viva dell’anno.

Concedetevi una notte da sogno (nel vero senso della parola) nel lusso più moderno a contatto con la natura, al riparo dalla frenesia cittadina dove tutti i servizi sono davvero all’altezza dei più sofisticati clienti.

Un capodanno 2020 mitico, una festa da togliere il fiato, un’ondata travolgente di allegria e divertimento, spumeggiante come lo champagne che berrete, speciale come la notte più bella, lunga e magica dell’anno.

Sorge dunque spontanea la domanda: dove andare per capodanno 2020 a Bergamo ? Dove sono le feste di Capodanno 2020 più accattivanti ed allettanti?

OFFERTE DISPONIBILI CON SPECIALE SCONTO PRENOTA PRIMA

Capodanno nel meraviglioso hotel DoubleTree by Hilton: cenone di gala, musica dal vivo e ballo con dj set, una notte di pernottamento e brunch del primo Gennaio euro 165 a persona.

Capodanno al Lido di Menaggio con cenone, party in discoteca e pernottamento a solo 160 euro per persona con lo sconto prenota prima. Late check in e check out!

Capodanno Hotel Griso Panorama Restaurant in un contesto splendido e con un panorama da togliere il fiato: euro 110 a persona con cenone, musica e ballo. Pernottamento su richiesta.

Capodanno hotel Lido di Cadenabbia ad un’ora da Bergamo: cenone servito, musica e dj set, panoramico fronte lago, una notte e brunch del primo Gennaio euro 155 a persona.

Capodanno all’hotel Lido di Angera: direttamente sul lago offre cenone e ballo con dj set, pernottamento una notte e colazione ad euro 170 a persona.

Capodanno Villa Conti Cipolla offre una serata con cenone, musica e balli per tutta la notte ad euro 98 a persona.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri (+39) 3318731480 – (+39) 0239314247. Questo servizio è veloce e gratuito e siamo a vostra disposizione dal Lunedì alla Domenica.