Cosa fare a Capodanno a Bergamo? Classica domanda alla quale daremo invece una risposta diversa dal solito. Siete single o coppie? Giovani o adulti? Ecco le idee più nuove ed originali per vivere il Veglione San Silvestro 2020 in un modo diverso dal solito.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 339 5971144 : il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Siamo certi che con Feste Capodanno Bergamo farete centro!

OFFERTE DISPONIBILI CON SCONTO SPECIALE FORMULA PRENOTA PRIMA

Il Capodanno 2020cche proponiamo sarà diviso per criteri ed in base a questi ci saranno offerte mirate:

Coppie ( ville, castelli, ristoranti romantici e fuori porta )

Single ( cene tra cuori solitari, feste a tema, emozioni piccanti tutta notte )

Famiglie con bambini ( cenone con spettacoli, animazione, animatrici e baby disco )

Pernottamento ( al cenone si abbina la camera per la notte del 31-12 )

* Low Cost ( possibilità di festeggiare a prezzi veramente alla portata di tutti )

Vi aggiorneremo sugli eventi del Capodanno 2020 di ora in ora, programmi dei locali e delle discoteche, dai concerti con musica dal vivo, alle feste a tema agli appuntamenti per i single e come sempre delle grandi feste in Piazza ed in Città Alta.

CONCERTI GRATUITI 

In attesa del comunicato ufficiale Concerto di Capodanno 2020 in Piazza a Bergamo possiamo anticiparvi la presenza di artisti e cantanti big che si esibiranno dalla sera del 31/12 sino allo scoccare della mezzanotte. Feste ed eventi per festeggiare insieme l’anno nuovo.

NESSUNO RIMARRA’ A PIEDI

MEZZI PUBBLICI CAPODANNO 2020 BERGAMO

Assessorato alla Mobilità e Sab si accorderanno anche per il Capodanno 2020 per garantire e coprire servizi e corse sull’intera città e questo vi permetterà di trascorrere una notte di festeggiamenti a cuor leggero nei migliori locali, ristoranti e discoteche per senza il pensiero ed il rischio di dover guidare la macchina per il ritorno a casa.

Capodanno 2020 Bergamo mezzi pubblici e non solo, rafforzato servizio taxi, in alternativa anche bike sharing ed il comodissimo Radiobus.

Ringraziamo come sempre il Comune di Bergamo sempre in prima fila nell’organizzazione e nelle esigenze per turisti e residenti.