Capodanno 2020 in Val Seriana tra ampie cime innevate, creste imbiancate, borghi antichi, rifugi e cascine.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

Troverete numerose feste ed eventi nei comuni di Albino, Alzano Lombardo, Aviatico, Casnigo, Cazzano Sant’Andrea, Cene, Colzate, Fiorano al Serio, Gandino, Gazzaniga, Leffe, Nembro, Peia, Pradalunga, Ranica, Selvino, Vertova, Villa di Serio, Ardesio, Castione della Presolana, Cerete, Clusone, Fino del Monte, Gandellino, Gorno, Gromo, Oltressenda Alta, Oneta, Onore, Parre, Piario, Ponte Nossa, Premolo, Rovetta, Songavazzo, Valbondione, Valgoglio e Villa d’Ogna.

La cucina tipica e genuina sarà il top di questo gran veglione con piatti nostrani ed abbondanti come da tradizione. Si proseguirà con i festeggiamenti allo scoccare della mezzanotte tra brindisi e musica nei ristoranti, locali e discoteche che come sempre saranno all’altezza del grande evento. Infine ma come sempre al centro dell’attenzione i bambini che avranno sorprese ed animazione a loro dedicata.

VAL SERIANA COSA VISITARE

La Valle Seriana è percorsa dal fiume Serio. Questo ha origine all’omonimo passo del Serio e finisce la sua corsa anch’esso nel fiume Adda. Spettacolari sono le Cascate del Serio e che consentono di ammirare il triplice salto, per complessivi 315 metri, che l’acqua percorre dalla diga del Barbellino a fondo valle verso Valbondione.