Capodanno 2020 in Valle Imagna tra boschi innevati e montagne spettacolari. Feste ed eventi sono in programma nei sedici comuni della valle: Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Barzana, Bedulita, Berbenno, Brumano, Capizzone, Corna Imagna, Costa Valle Imagna, Fuipiano Valle Imagna, Locatello, Palazzago, Roncola, Rota d’Imagna, Sant’Omobono Terme e Strozza.

Per informazioni chiama o invia un sms cellulare a (+39) 3318731480: il servizio che offriamo è ottimo e gratuito, sempre reperibili giorno e sera tutti i giorni della settimana. 

La ricorrenza è unica e quindi  bisogna ricercare il massimo del divertimento. Si comincia nei ristoranti, trattorie ed osterie con ottimi cenoni, negli agriturismi per veglioni in compagnia o addirittura in ville e castelli per i più esigenti per poi riversarsi a ballare tutta notte nei locali, nei pub e nelle discoteche che fino alle prime ore della mattina propongono la miglior musica revival, happy e commerciale del momento.

Racchiusa da verdi montagne delle valli bergamasche, ha ancora oggi una natura incontaminata che è molto apprezzata dai numerosi turisti che decidono di trascorrervi una breve vacanza. Per capodanno 2020 vi consiglieremo i migliori hotel dove poter pernottare e festeggiare l’anno nuovo.